Tyche, Start Up Innovativa attiva nel mondo della consulenza in ambito Analytics, BPM e IoT, organizza la seconda edizione del corso post laurea su “ Piattaforme Tibco Business Work e Spotfire ”.


Possono presentare la propria candidatura gli allievi in possesso di laurea di 1° e 2° livello, ovvero conseguiranno tale titolo entro luglio 2021, nelle seguenti discipline: 


Il Corso Post Laurea Tibco è completamente gratuito. Le lezioni si svolgeranno per un totale di otto settimane, le prime quattro verranno erogate a distanza attraverso la piattaforma di e-learning “emoodacademy” mentre dalla quinta settimana è previsto un approccio immersivo su casi reali attraverso il coinvolgimento in training on the job affiancati da esperti Tibco in formula full time dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì. 

Oltre alla grande opportunità formativa per gli Allievi che raggiungeranno gli obiettivi didattici e formativi prefissati è previsto l'inserimento in Tyche, prima attraverso un tirocinio retribuito e successivamente mediante assunzione con contratto a tempo indeterminato. 

I Candidati devono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo emood@tychelab.net, coloro che supereranno la fase di pre-screening svolgeranno un unico colloquio presso la sede Tyche oppure via Skype.


 
 

      Tyche partner TIBCO

      Tyche è una start up innovativa specializzata per la conduzione di attività di consulenza e sviluppo a supporto di processi di trasformazione digitale con particolare riferimento a sistemi di machine learning e analisi predittiva, ricerca operativa, gestione della qualità del dato, analisi avanzata di grandi dataset.

      E’ partner di TIBCO e collabora con ACCENTURE nell'ambito di progetti di trasformazione digitale nei settori Energia e Ambiente.

      Grazie alla collaborazione con TIBCO, è stato progettato un corso di specializzazione post laurea per laureati in discipline scientifiche e finalizzato ad acquisire le nozioni di base per operare con successo su alcune delle piattaforme TIBCO più utilizzate nell’ambito di progetti di trasformazione digitale. 

      La formazione avverrà on-line attraverso la piattaforma eMood Academy.

      I contenuti specialistici relativi alle piattaforme TIBCO saranno messi a disposizione da TIBCO attraverso la TIBCO Digital Academy.

      L’attività formativa prevede due settimane di training on the job (III e IV settimana) che sarà condotta su casi reali messi a disposizione da TIBCO.

      Al completamento del corso di formazione  saranno valutate le possibilità di inserimento per ognuno dei discenti su attività che Tyche conduce in collaborazione con TIBCO e il partner ACCENTURE.


      Odoo - Esempio 1 per tre colonne

      TIBCO ActiveMatrix® BPM 4.x

      Considerata una delle migliori piattaforme di Business Process Management attualmente esistenti, ActiveMatrix BPM di TIBCO può essere utilizzata per sviluppare, distribuire, eseguire e gestire applicazioni di gestione dei processi aziendali. 

      Fornisce informazioni preziose e facilita iniziative aziendali presentando i dati giusti alla persona giusta, al momento giusto e in modo fruibile. Questa funzionalità BPMS permette alle aziende di supportare la trasformazione digitale consentendo decisioni migliori e iniziative più rapide e intelligenti.

      Scopri di più

      Odoo - Esempio 2 per tre colonne

      TIBCO Business Events


      TIBCO BusinessEvents™ consente di astrarre e correlare informazioni aziendali significative dagli eventi e dai dati che fluiscono attraverso i sistemi informativi e di intraprendere azioni appropriate utilizzando le regole aziendali. 

      Rilevando i modelli all'interno del flusso di eventi in tempo reale, TIBCO BusinessEvents può aiutarti a rilevare e comprendere attività insolite, nonché a riconoscere tendenze, problemi e opportunità. 

      BusinessEvents pubblica queste informazioni critiche per l'azienda in tempo reale sui sistemi o dashboard aziendali.

      Scopri di più

      Odoo - Esempio 3 per tre colonne

      TIBCO Business Works


      TIBCO BusinessWorks™ consente agli esperti del settore di implementare strategie di integrazione abbinando i tradizionali modelli aziendali a moderni approcci in cloud basati su API, creati con microservizi e container. 

      Consente, dunque, alle aziende di integrare rapidamente i sistemi e automatizzare i processi aziendali.

      E' un ambiente Eclipse basato su modelli che,  senza uso di codice,  semplifica le complessità di sviluppo, contribuendo a ridurre i costi e velocizzare il time-to-market.